ZMR: Zombies Monsters Robots è uno sparatutto in terza persona molto simile a Gears of War con una buona varietà di modalità di gioco, tra cui PvP e PvE. Fondamentalmente, puoi giocare contro altri giocatori online o combattere contro mostri controllati dall'IA insieme ai tuoi amici.
Il gameplay di ZMR: Zombies Monsters Robots ricorda il sopracitato Gears of War e altri giochi simili. Pertanto, il gameplay sarà familiare a molti giocatori in quanto include il classico sistema di copertura e il sistema di ricarica attiva. In ogni caso, puoi modificare i controlli dal menu delle opzioni se lo desideri.
In ZMR: Zombies Monsters Robots ci sono due modalità di gioco: PvP e PvE. Nella prima, puoi giocare contro giocatori di tutto il mondo in tradizionali combattimenti a morte, sebbene non ci siano molte stanze attive in un determinato momento. Nel PvE, invece, puoi combattere contro mostri e zombie insieme ad altri giocatori. Al contrario del PvP, il PvE ha sempre molte stanze attive.
ZMR: Zombies Monsters Robots è un eccellente TPS (sparatutto in terza persona) con una miriade di mappe, tutti i tipi di nemici e molte armi. Il gioco presenta anche una grafica sorprendente che puoi regolare nel menu delle opzioni del tuo computer.
Commenti
si può giocare online